top

Libri del mese

 

Incontro degli opposti

Il fascino del lavoro spirituale consiste nel suo effetto quasi magico sul nostro mondo interiore: la nostra vita psichica ed esteriore che appariva caotica comincia a organizzarsi come in un magnifico mandala. Molte cose trovano la loro giusta collocazione.

 

 

 

Una gioia di nonsense

Perché abbiamo bisogno del comico e dell’assurdo? Da dove viene l’interesse per una forma poetica così poco convenzionale come il nonsense? Andare oltre il pensiero razionale, accogliere il senso nudo dell’esistenza ha un effetto liberatorio, salvifico, persino gioioso.


Home Eventi Notizie flash CHIUDERE IL RUBINETTO DELL' ACQUA SE NON PAGHI ? MA SUCCEDONO QUESTE COSE ? CERTO, INFATTI...

CHIUDERE IL RUBINETTO DELL' ACQUA SE NON PAGHI ? MA SUCCEDONO QUESTE COSE ? CERTO, INFATTI...

PDF Stampa E-mail

CHIUDERE IL RUBINETTO DELL' ACQUA SE NON PAGHI?  MA SUCCEDONO QUESTE COSE ?  CERTO, INFATTI...

E’ arrivato all'esame del Senato il disegno di legge che riguarda ”i principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque”, in cui si prevede l’erogazione di un quantitativo minimo vitale per i bisogni essenziali, quantità che deve essere garantita anche in caso di morosità.
Come riporta un articolo del Sole 24 ore di lunedi 18 luglio, Marco Manunta, nel libro "ACQUA, SE CI CHIUDONO IL RUBINETTO" (2016 MC Editrice), indica le strade percorribili già ora per garantire il diritto all’acqua e scongiurare il distacco dell’utenza a chi non paga.  

 
 

 



Condividi - Share!
Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Ottobre 2016 09:05
 

Libreria online!

Entra nel Negozio online e acquista i nostri libri!

Acquista online!

Scopri come è facile, comodo e veloce!

Accedi

Per avere accesso a tutte le aree, i contenuti e il negozio del nostro sito, REGISTRATI o accedi qui.





E' gratis e sicuro!

bottom
top
bottom

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154. Si accettano i Termini di utilizzo. Powered by Joomla!