top

Libri del mese

Energia. Un nuovo inizio

Energia: è una questione di tutti, non lasciamola nelle mani dei soliti esperti. La questione energetica, oggi più che mai, riguarda direttamente tutti noi e possiamo dotarci di strumenti per comprendere i problemi ed agire in concreto. Il libro si propone di spiegarlo in maniera documentata, evitando i tecnicismi degli addetti ai lavori, illustrando le opportunità presenti, in modo autonomo da costruzioni preconcette o ideologiche.

 

Diritti in gioco

Attraverso una lettura creativa, questo libro intende avviare una riflessione interculturale sui diritti universali partendo dai saperi, dalle tradizioni e dalla narrazione dei differenti popoli.

 

 

 


Home Ordini

Ordini

Indirizzo:

Puoi inoltrare il tuo ordine compilando il modulo sottostante.
I campi contrassegnati in ROSSO sono obbligatori, grazie!
Diversamente, potrai inviare una mail o un fax ai recapiti qui indicati, specificando:

- nome e/o ragione sociale;
- il titolo dei volumi richiesti;
- il numero di copie per ogni titolo;
- il luogo di destinazione.

L'eventuale richiesta della fattura deve essere contestuale all'ordine, in cui andrà dunque ulteriormente specificata l'intestazione completa della stessa.


E-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dal bot spam, devi avere Javascript attivato per vederlo.
Fax:
02 36529203
Informazioni:
I volumi richiesti saranno spediti - salvo particolari richieste da concordare - via posta ordinaria, in qualsiasi caso sempre provvisti di regolare documento contabile di trasporto, in PIEGO DI LIBRI (busta semplice, pagamento anticipato), con l'addebito aggiuntivo di € 3,00 per contributo spese di spedizione.
* TALE CIFRA è DETERMINATA DALL'IMPROVVISA CANCELLAZIONE DELLE TARIFFE POSTALI AGEVOLATE per l'EDITORIA A PARTIRE DAL 1 APRILE 2010 (come da decreto 30 marzo 2010 in GU n. 75 del 31-3-2010).
# Se siete un'associazione, un sindacato, una scuola, potete aderire alle nostre convenzioni che offrono la possibilità di acquistare i nostri libri a prezzi agevolati.
Per maggiori informazioni, visitate la sezione "Convenzioni" del menù Principale.
Per aderire, contattateci via e-mail o tramite l'apposito modulo presente nella sezione "Contatti".
Confermo disponibilità ricezione e pagamento (giorni e orari d'ufficio)
Inviando l'ordine, si conferma presa visione ed accettazione di tutte le condizioni di fornitura. I dati qui inseriti e inviati saranno raccolti e trattati da MC Editrice nel pieno rispetto della privacy (art. 13 D.Lgs. 196/03). MC utilizzerà i dati forniti solo ed esclusivamente per gli scopi inerenti le richieste inoltrate e la propria attività di informazione e promozione editoriale.
captcha

Collane

Libreria online!

Entra nel Negozio online e acquista i nostri libri!

Acquista online!

Scopri come è facile, comodo e veloce!

Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

nome:

email:

Accedi

Per avere accesso a tutte le aree, i contenuti e il negozio del nostro sito, REGISTRATI o accedi qui.





E' gratis e sicuro!

bottom
top
bottom

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154. Si accettano i Termini di utilizzo. Powered by Joomla!