top

Libri del mese

Energia. Un nuovo inizio

Energia: è una questione di tutti, non lasciamola nelle mani dei soliti esperti. La questione energetica, oggi più che mai, riguarda direttamente tutti noi e possiamo dotarci di strumenti per comprendere i problemi ed agire in concreto. Il libro si propone di spiegarlo in maniera documentata, evitando i tecnicismi degli addetti ai lavori, illustrando le opportunità presenti, in modo autonomo da costruzioni preconcette o ideologiche.

 

Diritti in gioco

Attraverso una lettura creativa, questo libro intende avviare una riflessione interculturale sui diritti universali partendo dai saperi, dalle tradizioni e dalla narrazione dei differenti popoli.

 

 

 


Home Condizioni del Negozio
MC Editrice - Termini e condizioni del Negozio online

Termini e condizioni del Negozio online di MC Editrice

PDF Stampa E-mail
IVA assolta dall'Editore ai sensi dell'art. 74, lett. C DPR 633/72 e successive modificazioni mod. Art. 1 DM 9/4/93.

La spedizione, in pacco ordinario, sarà evasa tramite Poste Italiane nei tempi e nei modi da queste previsti (di norma: 3/4 giorni lavorativi; consegna: orari ufficio).

Condizioni di annullamento

Puoi annullare questo ordine inviando un messaggio e-mail con oggetto "ANNULLAMENTO ORDINE WEB" all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e telefonando per conferma al numero 02 89408454 entro e non oltre 2 (due) giorni dalla data di conferma dell'ordine stesso.
Per ulteriori informazioni sugli ordini, vedi le Condizioni del Negozio.


Condividi - Share!
 

bottom
top
bottom

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154. Si accettano i Termini di utilizzo. Powered by Joomla!