top

Libri del mese

Energia. Un nuovo inizio

Energia: è una questione di tutti, non lasciamola nelle mani dei soliti esperti. La questione energetica, oggi più che mai, riguarda direttamente tutti noi e possiamo dotarci di strumenti per comprendere i problemi ed agire in concreto. Il libro si propone di spiegarlo in maniera documentata, evitando i tecnicismi degli addetti ai lavori, illustrando le opportunità presenti, in modo autonomo da costruzioni preconcette o ideologiche.

 

Diritti in gioco

Attraverso una lettura creativa, questo libro intende avviare una riflessione interculturale sui diritti universali partendo dai saperi, dalle tradizioni e dalla narrazione dei differenti popoli.

 

 

 


Home Termini di utilizzo e Privacy
MC - Termini di utilizzo e privacy

Termini di utilizzo del sito

PDF Stampa E-mail

L'accesso al presente sito web e il suo utilizzo comportano e presuppongono l'accettazione delle presenti norme di utilizzo. MC Editrice si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo in qualsiasi momento senza alcun tipo di preavviso.

 

Questo sito web è stato creato per gli utenti di nazionalità italiana nel rispetto delle vigenti leggi italiane relative ai confini geografici nazionali. MC Editrice non garantisce la legalità o accettabilità di questo sito web per quanto riguarda la giurisdizione di altri paesi.

 

MC Editrice non rappresenta nè è garante di qualsiasi altro sito web di terze parti al quale l'utente possa scegliere di accedere attraverso questo sito.

 

I links proposti da MC Editrice ad altri siti non implicano alcun tipo di adesione, da parte di MC Editrice, ai contenuti di tali siti.

 

L'accesso a questo sito è libero, senza autorizzazione preventiva, sottoscrizione o registrazione. Tuttavia, potrebbe essere richiesta la sottoscrizione o registrazione da parte dell'utente per il rilascio di alcune informazioni e/o per l'accesso ad aree riservate e/o l'esecuzione di particolari operazioni offerte, ammesse e controllate da questo sito. L'utilizzo di questo sito non implica alcun obbligo nè alcuna garanzia da parte di MC Editrice.

 

MC Editrice non è responsabile della qualità e della velocità di accesso a questo sito e l'utente non potrà richiedere alcun indennizzo derivante da eventuali perdite o danni connessi a tali circostanze.

 

MC Editrice non sarà inoltre responsabile di eventuali operazioni inesatte, danni, logorii, cancellazione di dati o software, che potrebbero accadere all'apparecchiatura o ai sistemi degli utenti come conseguenza diretta o indiretta all'accesso o l'intento di accesso a questo sito web.

 

Attraverso questo sito sono messi a disposizione dell'utenza servizi e informazioni da parte di MC Editrice, che detiene la proprietà esclusiva di tutti i contenuti e i materiali qui presenti (testi, immagini, audio, video, etc.), pertanto non risproducibili su altri media (siti web, libri e riviste cartacee ed elettroniche, mailing list, newsletter, etc.) e per altri scopi senza la preventiva autorizzazione di MC Editrice, e comunque sempre nelle rispetto e secondo le limitazioni della licenza:

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154.

 

Privacy

Tutte le informazioni personali che eventualmente perverrano a MC Editrice attraverso questo sito saranno raccolte, conservate, trattate e protette solo previo espresso consenso dell'utente, nel pieno rispetto della privacy (art. 13 D.Lgs. 196/03). MC Editrice utilizzerà inoltre i dati forniti solo ed esclusivamente per gli scopi inerenti le richieste inoltrate e la propria attività di informazione e promozione editoriale.



Condividi - Share!
 

Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

nome:

email:

Accedi

Per avere accesso a tutte le aree, i contenuti e il negozio del nostro sito, REGISTRATI o accedi qui.





E' gratis e sicuro!

bottom
top
bottom

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154. Si accettano i Termini di utilizzo. Powered by Joomla!