top

Libri del mese

Una gioia di nonsense

Perché abbiamo bisogno del comico e dell’assurdo? Da dove viene l’interesse per una forma poetica così poco convenzionale come il nonsense? Andare oltre il pensiero razionale, accogliere il senso nudo dell’esistenza ha un effetto liberatorio, salvifico, persino gioioso.

 

La parola viva di Ma Anandamayi

La splendida testimonianza di Abraham Jakob Weintraub, il medico francese che per oltre trent’anni ha vissuto accanto a Mâ Anandamayî. Il libro riporta le parole vive di Mâ Anandamayî, selezionate a partire da un’antologia in lingua bengali, Vangmay Mâ, per la prima volta presentate in italiano.

 

 

 


Home Eventi Eventi Appuntamenti con Jacques Vigne

Appuntamenti con Jacques Vigne

PDF Stampa E-mail

 

Siamo in grado di comunicare i primi appuntamenti confermati con Jacques Vigne in occasione della sua prossima presenza a Milano nel mese di maggio 2018.

 

Venerdì 11 maggio dalle 18.30 alle 20.30

 

“Una Tradizione di Gioia

Ma Anandamayi è l’esempio di una tradizione vissuta nella gioia, in piena coscienza, e che si è aperta per lei nella Liberazione.

A partire dal nuovo libro  “La parola viva di Ma Anandamayi” edito da MC editrice, Jacques Vigne ci porterà attraverso le parole di Ma Anandamayi ad esplorare la “Via verso la nostra Vera Natura”. Attraverso il contatto e l’ascolto profondo di noi stessi si può accedere ad uno spazio al di là del tempo e dello spazio; questo contatto prezioso ci riporta a quella Natura originaria e pura.

 

 

Sabato 12 maggio dalle 9.30 alle 13.00

e dalle 14.30 alle 18.00

 

“L’uomo dovrebbe sforzarsi di radicare se stesso nella propria natura innata, liberata dal pungolo del desiderio.”

Ma Anandamayi

 

Jacques Vigne, attraverso le parole della Madre Divina, incarnata da Ma Anandamayi,  favorirà con la pratica quel contatto con sè stessi. Attraverso la meditazione si aprono spazi di riflessione e comprensione.

Il potere delle parole sotto una guida esperta e consapevole possono produrre quel cambiamento che porta verso la realizzazione.  

 

 

“Nutrite la bellezza della vostra disposizione interiore con la pratica regolare di un pensiero puro, orientato verso la realtà, affinchè la confusione mentale non vi possa colpire.

Sviluppate un modo di vedere elevato, grandioso e nobile.”

Ma Anandamay

 

Un numero di posti limitati è disponibile .

Vi preghiamo di voler confermare la vostra presenza al più presto e non oltre il 5 maggio.

 

 

Centro Culturale Anantamatra

Via Carlo Torre 22 – Milano

02 8375518 cell 338428813 

 

 



Condividi - Share!
Ultimo aggiornamento Martedì 20 Marzo 2018 13:29
 

Libreria online!

Entra nel Negozio online e acquista i nostri libri!

Acquista online!

Scopri come è facile, comodo e veloce!

Accedi

Per avere accesso a tutte le aree, i contenuti e il negozio del nostro sito, REGISTRATI o accedi qui.





E' gratis e sicuro!

bottom
top
bottom

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154. Si accettano i Termini di utilizzo. Powered by Joomla!