top

Libri del mese

Pace per vivere

Un dialogo - mai avvenuto - tra Gandhi e Einstein sul grande tema della pace: ricostruito da Nuvola de Capua e già interpretato in lettura scenica da Carlo Rivolta, è una testimonianza viva che riprende le grandi domande intorno a morale, religione, scienza e politica.

 

L'urgenza di una meditazione laica

La meditazione “laica” rappresenta un’avventura centrale e imprescindibile della nostra epoca, un’opportunità che si apre a tutti gli esseri umani, che permette di integrare i valori della spiritualità laica e di applicarli nella vita quotidiana.

 

 

 


Home Novità editoriali La parola viva di Mâ Anandamayî

La parola viva di Mâ Anandamayî

PDF Stampa E-mail
Eventi - Novità editoriali

In uscita fra pochi giorni il libro La parola viva di Mâ Anandamayî, che riporta attraverso splendide testimonianze, la vita straordinaria di una delle figure più conosciute e venerate dell’India, la prima donna maestro spirituale, nella storia di questo Paese, a sviluppare un movimento e una rete di ashram

Il libro contiene le parole  di Mâ Anandamayî, selezionate a partire da un’antologia in lingua bengali, Vangmay Mâ, per la prima volta presentate in italiano, con la prefazione di Jacques Vigne.

 

Qui puoi consultare la scheda del libro



Condividi - Share!
Ultimo aggiornamento Martedì 12 Dicembre 2017 12:07
 

Collane

Libreria online!

Entra nel Negozio online e acquista i nostri libri!

Acquista online!

Scopri come è facile, comodo e veloce!

Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

nome:

email:

Accedi

Per avere accesso a tutte le aree, i contenuti e il negozio del nostro sito, REGISTRATI o accedi qui.





E' gratis e sicuro!

bottom
top
bottom

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154. Si accettano i Termini di utilizzo. Powered by Joomla!