top

Libri del mese

Energia. Un nuovo inizio

Energia: è una questione di tutti, non lasciamola nelle mani dei soliti esperti. La questione energetica, oggi più che mai, riguarda direttamente tutti noi e possiamo dotarci di strumenti per comprendere i problemi ed agire in concreto. Il libro si propone di spiegarlo in maniera documentata, evitando i tecnicismi degli addetti ai lavori, illustrando le opportunità presenti, in modo autonomo da costruzioni preconcette o ideologiche.

 

Diritti in gioco

Attraverso una lettura creativa, questo libro intende avviare una riflessione interculturale sui diritti universali partendo dai saperi, dalle tradizioni e dalla narrazione dei differenti popoli.

 

 

 


Home Eventi Eventi E' in libreria il nuovo libro di Paolo De Benedetti

E' in libreria il nuovo libro di Paolo De Benedetti

PDF Stampa E-mail
E' in libreria il nuovo libro di Paolo De Benedetti
 
 

La dimensione poetica di Paolo De Benedetti, scomparso nel dicembre 2016, si rivela limpidamente in questi primi componimenti degli anni ’50 che risulteranno una meravigliosa scoperta per i tantissimi estimatori del suo originale pensiero.
La sorella Maria De Bendetti, nell’introduzione, percorre e svela la storia di questi versi e soprattutto di una vocazione poetica che lo studioso biblista non ha mai abbandonato.
Venti poesie in cui il canto della natura, i colori biblici e i miti della classicità si fondono in modo armonico.



Condividi - Share!
 

Libreria online!

Entra nel Negozio online e acquista i nostri libri!

Acquista online!

Scopri come è facile, comodo e veloce!

Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti!

nome:

email:

Accedi

Per avere accesso a tutte le aree, i contenuti e il negozio del nostro sito, REGISTRATI o accedi qui.





E' gratis e sicuro!

bottom
top
bottom

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154. Si accettano i Termini di utilizzo. Powered by Joomla!