top

Libri del mese

 

Incontro degli opposti

Il fascino del lavoro spirituale consiste nel suo effetto quasi magico sul nostro mondo interiore: la nostra vita psichica ed esteriore che appariva caotica comincia a organizzarsi come in un magnifico mandala. Molte cose trovano la loro giusta collocazione.

 

 

 

Una gioia di nonsense

Perché abbiamo bisogno del comico e dell’assurdo? Da dove viene l’interesse per una forma poetica così poco convenzionale come il nonsense? Andare oltre il pensiero razionale, accogliere il senso nudo dell’esistenza ha un effetto liberatorio, salvifico, persino gioioso.


Home Eventi trascorsi Video La presenza di Paolo non è stato un modo di dire

La presenza di Paolo non è stato un modo di dire

E-mail
La presenza di Paolo non è stato un modo di dire

Potete rivedere le fasi della prima sessione dei due giorni di convegno in onore di Paolo De Benedetti, organizzata ad Asti il 2 e il 3 dicembre scorsi dal Cepros Asti Onlus e dalla redazione di Qol, in collaborazione con il Polo Universitario “Rita Levi Montalcini” e la Fondazione Biblioteca Astense “Giorgio Faletti”.  

filmati

 

 

 

Accedi

Per avere accesso a tutte le aree, i contenuti e il negozio del nostro sito, REGISTRATI o accedi qui.





E' gratis e sicuro!

bottom
top
bottom

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154. Si accettano i Termini di utilizzo. Powered by Joomla!