top

Libri del mese

Una gioia di nonsense

Perché abbiamo bisogno del comico e dell’assurdo? Da dove viene l’interesse per una forma poetica così poco convenzionale come il nonsense? Andare oltre il pensiero razionale, accogliere il senso nudo dell’esistenza ha un effetto liberatorio, salvifico, persino gioioso.

 

La parola viva di Ma Anandamayi

La splendida testimonianza di Abraham Jakob Weintraub, il medico francese che per oltre trent’anni ha vissuto accanto a Mâ Anandamayî. Il libro riporta le parole vive di Mâ Anandamayî, selezionate a partire da un’antologia in lingua bengali, Vangmay Mâ, per la prima volta presentate in italiano.

 

 

 


Home Eventi Eventi Simone Weil a Bergamo

Simone Weil a Bergamo

PDF Stampa E-mail
Il 15 dicembre 2017 eravamo presso la Fondazione Serughetti La Porta a Bergamo per la lettura scenica dal libro Sei cigni per Simone Weil. 
 


 


 
Con Cristina Caio nel ruolo di Simone Weil e Natale Carra nel ruolo di Alain, per la regia di Giulio Caio ispirato a un episodio della vita di Simone Weil, liberamente tratto da Sei cigni per Simone Weil. L’allieva e il maestro gentile di Alberto Preda.
 

 



Condividi - Share!
Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Gennaio 2018 12:19
 

Libreria online!

Entra nel Negozio online e acquista i nostri libri!

Acquista online!

Scopri come è facile, comodo e veloce!

Accedi

Per avere accesso a tutte le aree, i contenuti e il negozio del nostro sito, REGISTRATI o accedi qui.





E' gratis e sicuro!

bottom
top
bottom

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154. Si accettano i Termini di utilizzo. Powered by Joomla!