top

Libri del mese

 

Incontro degli opposti

Il fascino del lavoro spirituale consiste nel suo effetto quasi magico sul nostro mondo interiore: la nostra vita psichica ed esteriore che appariva caotica comincia a organizzarsi come in un magnifico mandala. Molte cose trovano la loro giusta collocazione.

 

 

 

Una gioia di nonsense

Perché abbiamo bisogno del comico e dell’assurdo? Da dove viene l’interesse per una forma poetica così poco convenzionale come il nonsense? Andare oltre il pensiero razionale, accogliere il senso nudo dell’esistenza ha un effetto liberatorio, salvifico, persino gioioso.


Home Articoli Articoli Tutti gli occhi guardano lo stesso sole

Tutti gli occhi guardano lo stesso sole

PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da MC Editrice   
Domenica 11 Settembre 2016 10:25

Tutti gli occhi guardano lo stesso sole 

Sul nuovo numero di ECO dedicato interamente al tema degli animali è presente un nostro articolo che tratta del rapporto tra l'essere umano e gli animali, tutti e due abitanti dello stesso spazio.

Leggi l'articolo 

 

"Distinti animali" sarà il tema della XIIma edizione di Torino Spiritualità, in programma a Torino dal 28 settembre al 2 ottobre. Fra i vari incontri, verrà anche raccolto il pensiero di Paolo De Benedetti sul rapporto religioso fra gli umani e gli animali, già espresso nei libri "Gatti in cielo", "Animali e noi", "Sento rido soffro e ti guardo" da noi pubblicati. 

 



Condividi - Share!
 

Accedi

Per avere accesso a tutte le aree, i contenuti e il negozio del nostro sito, REGISTRATI o accedi qui.





E' gratis e sicuro!

bottom
top
bottom

Creative Commons License MC Editrice s.a.s. - Via Vigevano, 45 Milano IT - CF e P.I.: 11073520154. Si accettano i Termini di utilizzo. Powered by Joomla!